Spedizione

La spedizione è gratuita per importi superiori a 80 euro in tutta Italia, per importi inferiori a tale cifra le spese di spedizione sono di €uro 6,00, salvo diverse promozioni temporanee. In Europa la spedizione ha un costo di 25,00euro per importi inferiori a 200€, sopra tale cifra le spese di spedizione ammontano a di 15,00€

PrestigeModaUomo effettua spedizioni in Italia e in tutto il mondo mediante il servizio di corriere espresso DHL, SDA, TNT. Tutte le merci spedite da PrestigeModaUomo sono accuratamente imballate. Insieme alla merce spedita PrestigeModaUomo inserirà nel pacco documento di vendita con il dettaglio dei prezzi e sconti. Per ricevere fattura fiscale deve essere fatta espressa richiesta in fase di ordine.

 

 

TEMPI DI CONSEGNA

La consegna entro Natale è garantita per gli ordini effettuati entro il 17/12/2023

I tempi di consegna sono condizionati dalle aree di destinazione dei prodotti.

ITALIA: la consegna è indicativamente prevista entro 2/5 giorni lavorativi dalla spedizione.

Paesi Europei UE: la consegna è indicativamente prevista entro 3/5 giorni lavorativi dalla spedizione.

Paesi Europei Extra UE: la consegna è indicativamente prevista entro 3/5 giorni lavorativi dalla spedizione.

Resto del Mondo: la consegna è indicativamente prevista fino a 5/7 giorni dalla spedizione con Servizio Express.

 

ASSICURAZIONE GRATUITA

PrestigeModaUomo è coperta in tutte le spedizioni da un'assicurazione gratuita contro furto e/o danno accidentale. L'assicurazione rimane valida fino al momento della consegna della merce.

 

EVASIONE ORDINI

Tutti gli ordini regolarmente compilati verranno evasi entro due giorni lavorativi: tutte le spedizioni partono da PrestigeModaUomo, (Italy), solo nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 13.00. Gli ordini inseriti nei giorni di Sabato e Domenica verranno gestiti il Lunedì successivo.

 

SEGUIRE ON LINE LA PROPRIA SPEDIZIONE

PrestigeModaUomo offre ai propri clienti un servizio di spedizione rintracciabile in ogni momento, grazie al servizio messo a disposizione da DHL, SDA e TNT. Il Cliente riceverà una e-mail di conferma dell'avvenuta spedizione della merce con un link di collegamento alla pagina di tracking fornito dal corriere che gli consentirà di verificare in qualsiasi momento lo stato di avanzamento della propria spedizione. 

 

SPEDIZIONI NEL MONDO

Le spedizioni possono essere di tipo DDP (Delivery Duty Pay) o DDU (Delivery Duty Unpaid), a seconda dell’indirizzo di spedizione. La spedizione DDP (Delivery Duty Pay) si effettua verso i Paesi Ue (Austria, Belgio, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Ungheria) dove l'IVA/TVA è già calcolata ed è inclusa nel prezzo di acquisto. La spedizione DDU (Delivery Duty Unpaid) è quella per i Paesi Extra Ue o Extra Schengen, non soggetti al pagamento dell'IVA/TVA sul prezzo d'acquisto.

 

 

 

CONDIZIONI DI CONSEGNA

Consegnata la merce, spetta al Cliente ispezionare con attenzione il pacco prima di firmare il documento di avvenuta consegna. Qualora la confezione risulti manomessa o non integra, il Cliente può firmare il documento di avvenuta consegna con riserva oppure rifiutare la consegna. Eventuali anomalie vanno tempestivamente segnalate all'Ufficio di zona del corriere che ha effettuato la consegna e a PrestigeModaUomo, inviando una e-mail al nostro customer service. Qualora il Cliente rifiuti la consegna della merce, ogni spesa di spedizione necessaria per la restituzione del pacco a PrestigeModaUomo sarà dedotta dal rimborso dovuto al Cliente. Se per qualsiasi motivo la spedizione non fosse consegnata all'indirizzo fornito dal Cliente al momento della registrazione, il pacco sarà rispedito a PrestigeModaUomo a spese dello stesso Cliente. In questo caso sarà cura di PrestigeModaUomo dedurre tale importo dall'eventuale rimborso dovuto al Cliente.